Orientamento alla qualità ed al miglioramento continuo
Qualità
Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti ed al fine di garantire una sempre maggior soddisfazione nei nostri residenti/utenti, l’Ente adotta strumenti, metodologie e modelli per promuovere la qualità dei servizi offerti.
PagoPA - Pagamenti
Dal 1 marzo 2021 decorre l'obbligo di utilizzare esclusivamente PagoPA per i pagamenti e versamenti verso le pubbliche amministrazioni.
Cliccare il seguente link -> metti il logo di MyPay qui allegata e collegala al seguente indirizzo: https://mypay.provincia.tn.it
In tale pagina si deve ricercare il nostro Ente (Azienda Pubblica Servizi alla Persona San Giovanni) e procedere ad effettuare il pagamento compilando i dati dell'avviso di pagamento ricevuto (sezione "Avviso di PAgamento". Nel caso si debba effettuare un versamento senza aver ricevuto l'avviso di pagamento, si deve cliccare la tipologia di versamento che interessa nella sezione "Altre tipologie di Pagamento" e seguire la procedura guidata che indicherà il sito. Compilare i dati necessari e cliccare su "aggiungi al carrello"; seguire le istruzioni che verranno fornite dal portale per effettuare il pagamento. E' possibile salvare/stampare la ricevuta del pagamento effettuato.
Progetti
PAGINA IN COSTRUZIONE
Indagini di soddisfazione
Customer Satisfaction
Comunicazioni degli Utenti
PAGINA IN COSTRUZIONE
La vostra collaborazione per migliorare