PAGINA IN COSTRUZIONE
La vostra collaborazione per migliorare
PAGINA IN COSTRUZIONE
La vostra collaborazione per migliorare
L'utente ha la possibilità di presentare per iscritto un reclamo relativo ad eventuali disservizi che si dovessero presentare.
Per reclamo si intende ogni comunicazione scritta nella quale l’utente, oppure un suo famigliare, esprime chiaramente un problema motivato riguardante il servizio da lui stesso ricevuto.
Sulla base di tali segnalazioni verranno intraprese azioni volte a poter prevedere possibili miglioramenti delle prestazioni offerte oppure a correggere eventuali disservizi.
L'utente ha anche la possibilità di presentare suggerimenti o apprezzamenti relativi ai servizi del nostro Ente.
L'utente può presentare il reclamo, il suggerimento o l'apprezzamento con le seguenti modalità:
La segnalazione può essere recapitata nell’apposita cassetta postale nell’atrio di ingresso della struttura oppure consegnata a mano o spedita direttamente presso gli Uffici Amministrativi (anche tramite email).